Su capellopoint.it puoi acquistare i tuoi prodotti professionali preferiti delle migliori marche e di brand in esclusiva assoluta in Italia. Effettua il login o registrati, se non hai ancora un account, per poter effettuare i tuoi acquisti online. Creando il tuo account potrai avere molti vantaggi:
- offerte e sconti personalizzati
- vedere lo storico dei tuoi ordini
- creare la tua whishlist
- personalizzare i tuoi indirizzi
L'importo minimo di acquisto online è di 20 euro (solo prodotti e al netto degli sconti).
Servizio Clienti
Per informazioni, segnalazioni e problemi con i tuoi ordini online puoi contattare il nostro Customer Care, disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.30 alle 18.30:
- telefono: 02 89612114
- mail: shoponline@capellopoint.it
Posso effettuare un ordine telefonico o via mail?
Per i tuoi acquisti online, puoi visitare il sito capellopoint.it o scegliere di effettuare il tuo ordine telefonico, tramite Whatsapp o via mail. Contatta il nostro Customer Care, da lunedì a venerdì dalle 09.30 alle 18.30, utilizzando i contatti riportati sopra.
Posso modificare o annullare il mio ordine?
Prima di completare e finalizzare il tuo ordine online, controlla attentamente il contenuto e l'importo totale del carrello. Gli ordini inseriti non possono essere modificati.
In via del tutto eccezionale e solo su tempestiva comunicazione dopo l’inserimento dell’ordine, possiamo procedere con annullamento dell’ordine e rimborso totale (se pagato in anticipo con carta di credito o Paypal).
Se l’ordine è già in fase di elaborazione o è già stato spedito, non sarà più possibile annullarlo. In tal caso, potrai esercitare il tuo diritto di recesso una volta ricevuto l'ordine.