English Version | Deutsch Version
COME FUNZIONA L’ACQUISTO
Il carrello
Durante la navigazione sul sito www.capellopoint.it potrete inserire nel vostro carrello elettronico tutti i prodotti che vi interessa acquistare semplicemente cliccando sul tasto “acquista” accanto al prodotto. Tenete sempre presente che i dati che inserite nel carrello non sono impegnativi, si può sempre ed in qualunque momento cancellare i dati e rinunciare all'acquisto. L'importo minimo di acquisto (di soli prodotti e al netto degli sconti) è fissato a € 20,00.
La registrazione
Per acquistare i prodotti desiderati sul sito web www.capellopoint.it dovrete procedere con la registrazione, compilando tutti i campi richiesti con le informazioni corrette. La registrazione offre molti vantaggi: offerte e sconti personalizzati, storico acquisti, possibilità di creare la propria “wishlist”. Registrarsi su www.capellopoint.it è semplice e veloce! Attraverso il pulsante ACCEDI, in alto a destra in ogni pagina, potrete registrarvi ed inserire tutti i vostri dati.
SERVIZIO CLIENTI
Per eventuali problematiche relative ad ACQUISTO ONLINE puoi contattarci:
- scrivendo a questo indirizzo shoponline@capellopoint.it
- telefonando al numero +39.02.78.48.00 dal lunedì al venerdì dalle 10.00-13.00 e dalle 14.00-18.00
Per tutte le problematiche inerenti ACQUISTI IN UNO DEI NOSTRI PUNTI VENDITA, puoi contattarci:
- scrivendo a questo indirizzo commerciale1@capellopoint.it
- telefonando al numero +39.02.78.48.00 dal lunedì al venerdì dalle 10.00-15.00
PAGAMENTO SICURO
Le modalità di pagamento accettate sul nostro sito sono le seguenti:
Carta di Credito
Utilizzate la vostra Carta di Credito in modo totalmente sicuro .Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Carte di credito accettate: VISA, MASTER CARD, PAYPAL, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS
Paypal
PayPal, è un sistema di pagamento online rapido e sicuro che permette a qualsiasi consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare pagamenti.
Registrandosi gratuitamente, è possibile aprire il proprio account che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario. Questo sistema di pagamento è considerato molto sicuro ed affidabile in quanto è possibile effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento
Una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito o prepagata assegnata. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
Contrassegno
Il contrassegno, è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l'oggetto solo al momento del suo arrivo a destinazione. Il costo è di 3.90 €. Il contrassegno è disponibile solo per ordini di importo massimo di € 300.00 e può essere effettuato solo in contanti. E' possibile scegliere questo metodo di pagamento solo per spedizioni in Italia.
Bonifico Bancario
E' possibile pagare anche tramite bonifico bancario. Le coordinate per il pagamento sono visibili durante il checkout e verranno ricevute via email al termine dell'ordine. Per completezza le riportiamo anche qui
Beneficiario: CAPELLO POINT SPA
Istituto Bancario: BANCA UNICREDIT
IBAN: : IT53C0200801611000104939838
SWIFT: UNCRITM1211
La merce verrà spedita non appena il pagamento sarà ricevuto. Sono di solito necessari 3/4 giorni lavorativi prima che il bonifico venga accreditato sul nostro conto corrente.
Fatturazione
- Durante l'inserimento dell'ordine inserire sempre la partita iva e la ragione sociale
- Ricevuta la conferma d'ordine, inviare una mail a shoponline@capellopoint.it comunicando:
- il numero dell'ordine appena inserito
- la PEC o il Codice Destinatario
Tutti gli ordini, il cui pagamento mezzo bonifico non sarà pervenuto entro i 7 giorni dalla data di inserimento dell'ordine, verranno annullati.