Per completare il tuo acquisto su capellopoint.it dovrai procedere al pagamento dell'importo totale scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento.
Carta di credito (pagamento sicuro)
Effettua il pagamento dei tuoi prodotti con carte di credito o debito su circuito VISA, Mastercard e PostePay inserendo i dati della tua carta in totale sicurezza.
I dati e le informazioni da te inserite sono protetti da sistemi di sicurezza. Utilizzando il protocollo di sicurezza SSL (Secure Socket Layer), il trasferimento di questi dati viene criptato e reso illeggibile a soggetti esterni. Questo standard di sicurezza, supportato da tutti i principali browser web, viene segnalato da un lucchetto all’interno della barra di stato.
Paypal
PayPal è un sistema di pagamento online rapido e sicuro. Se possiedi un account PayPal, puoi pagare il tuo ordine online con questo metodo di pagamento.
- Seleziona il metodo di pagamento PayPal
- Sarai reindirizzata/o al tuo account PayPal
- Accedi e conferma il tuo pagamento
- Effettuato il pagamento, ritornerai automaticamente su capellopoint.it per completare il tuo ordine.
Contrassegno
Se non possiedi una carta di credito e preferisci pagare in contanti, hai la possibilità di pagare il tuo ordine alla consegna. Al momento della consegna darai direttamente il denaro al corriere. Il costo per il servizio di contrassegno è di 3.90 euro.
Il contrassegno è disponibile:
- per ordini con un importo non superiore a 300 euro
- per ordini con consegna su territorio italiano
- per pagamento in contanti, gli assegni non sono accettati
Bonifico Bancario
Puoi scegliere di pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario. Le coordinate per il pagamento saranno inviate via email al termine dell'ordine:
Beneficiario: CAPELLO POINT SPA
Istituto Bancario: BANCA UNICREDIT
IBAN: IT53C0200801611000104939838
SWIFT: UNCRITM121
Ti ricordiamo che, tutti gli ordini pagati con bonifico, saranno spediti soltanto ad accredito ricevuto. Possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima di ricevere l’accredito sul nostro conto corrente.
Tutti gli ordini con bonifico per cui non viene predisposto il pagamento entro 7 giorni lavorativi, saranno annullati.
Fatturazione
Se desideri ricevere la fattura per il tuo ordine, è necessario inserire il codice fiscale o la partita iva prima di completare l’ordine. Ricordati di inserire il flag alla voce “Desideri ricevere la fattura?”. La fattura viene emessa in modo telematico, secondo le più recenti normative.