REGOLAMENTO dell’iniziativa “Operazione Soddisfatte o rimborsate CAPELLO POINT”
Promotore dell'iniziativa
Capello Point S.p.A. – con sede in Milano (MI), Via della Moscova, n. 58, Cap. 20121, P. Iva 10004780960.
Area di validità
Punti vendita Capello Point selezionati.
Oggetto
Capello Point S.p.A. promuove l’operazione commerciale “SODDISFATTE O RIMBORSATE” per i prodotti MYSTIC COLOR e VERA COLOR.
In particolare la promozione permette ai consumatori finali di provare i prodotti sopra riportati e di restituirli qualora non siano soddisfatti, ottenendo un rimborso, tramite un buono, pari al 100% del costo sostenuto, secondo i termini e le condizioni di cui al presente regolamento.
Destinatari dell'iniziativa
Consumatori finali sul territorio italiano, maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, che acquisteranno – a partire dal 11/02/2020 e fino al 10/03/2020 – i prodotti sopra riportati, rispettando le condizioni richieste nel presente Regolamento.
Si precisa che la presente Iniziativa è valida solo per Utenti Finali persone fisiche e che non potranno avere accesso al rimborso consumatori titolari di Partita Iva che acquisteranno il prodotto con fattura, l’iniziativa non è valida per i prodotti acquistati on line.
Prodotti aderenti all'iniziativa
L'iniziativa sarà valida esclusivamente sull'acquisto dei prodotti a brand MYSTIC COLOR E VERA COLOR.
Si precisa che ogni consumatore potrà aderire alla presente iniziativa una sola volta.
Periodo di validità dell'iniziativa
Per aderire all'iniziativa, l'acquisto dei prodotti MYSTIC COLOR E VERA COLOR dovrà avvenire a partire dal 11/02/2020 e fino al 10/03/2020.
Punti vendita aderenti all'iniziativa
L'acquisto dei prodotti coinvolti nell'iniziativa potrà essere effettuato presso i punti vendita Capello Point.
Si precisa infatti che solo i prodotti acquistati nei punti vendita aderenti all'iniziativa ed elencati nella pagina www.capellopoint.it/regolamenti/regolamento_soddisfatti_o_rimborsati daranno diritto ad aderire all'iniziativa stessa.
Capello Point non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui il prodotto coinvolto nell'iniziativa non fosse disponibile presso il punto vendita prescelto dal consumatore o nel caso in cui il punto vendita non aderisse all'iniziativa stessa.
Modalità di adesione
Tutti i consumatori che avranno acquistato un prodotto MYSTIC COLOR e/o VERA COLOR, avranno la possibilità, qualora non siano pienamente soddisfatti delle qualità del prodotto stesso, di richiederne il rimborso, a condizione che vengano rispettate tutte le seguenti condizioni:
- Il consumatore dovrà aver acquistato un prodotto MYSTIC COLOR e/o VERA COLOR, nel periodo compreso tra il 11/02/2020 e fino al 10/03/2020
- Il consumatore dovrà conservare accuratamente lo scontrino in originale, il pack ed il prodotto, che dovranno essere mantenuti in ottime condizioni;
Richiesta del rimborso
Per richiedere il rimborso del 100% dell’importo speso, attraverso uno buono spesa, e procedere alla restituzione dello stesso, il consumatore dovrà accedere alla sezione dedicata alla promozione alla pagina “soddisfatti o rimborsati” www.capellopoint.it/regolamenti/regolamento_soddisfatti_o_rimborsati entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto riporta sullo scontrino fiscale e procedere come segue:
- Mandare una mail a shoponline@capellopoint.it inserendo 1Nome, 2Cognome, 3indirizzo mail, 4prodotto acquistato, 5codice prodotto, 6motivo della richiesta di rimborso indicando il perché non è soddisfatto dando una scala da 1 a 10 per i seguenti punti: risultato colore/brillantezza/morbidezza/copertura capelli bianchi, 7negozio dove ha acquistato il prodotto;
- Allegare la scansione o la foto dello scontrino fiscale comprovante il pagamento del prodotto e la foto del prodotto acquistato;
- In seguito all'invio di tale mail, Capello Point S.p.A procederà, entro e non oltre 30 giorni, alla validazione o non validazione della richiesta di rimborso attraverso un buono spesa;
- Ai consumatori che non risulteranno in regola con i requisiti, verrà inviato un messaggio di posta elettronica che comunicherà loro l'impossibilità di procedere con la richiesta di rimborso attraverso un buono spesa;
- A tutti i consumatori che risulteranno in regola con i requisiti, verrà inviato via posta elettronica un apposito modulo con la procedura della richiesta di rimborso attraverso un buono spesa;
- Ogni consumatore dovrà inviare – entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della risposta da parte di Capello Point – all'indirizzo di posta elettronica shoponline@capellopoint.it, il modulo correttamente compilato e scansionato, indicando nel testo dell'email una data - entro il 7° giorno successivo alla data di invio dell'email – per effettuare il ritiro del prodotto direttamente presso il negozio dove il consumatore ha acquistato, indicando appunto il giorno in cui si recherà in negozio;
- Il consumatore dovrà portare con se nel giorno in cui si recherà in negozio, tale email, porterà inoltre in allegato il modulo, che ogni utente dovrà stampare, compilare in ogni sua parte e firmare. Il modulo firmato in originale, dovrà essere consegnato al personale di vendita presente in negozio insieme al prodotto da restituire; non potranno essere presi in considerazione ai fini del rimborso, prodotti che rientreranno i negozio privi del Modulo debitamente compilato e firmato.
- Unitamente al modulo, dovrà essere portato in negozio l'originale dello scontrino di acquisto del prodotto di cui si richiede il rimborso; non potranno essere presi in considerazione ai fini del rimborso, prodotti che rientreranno in negozio privi dello scontrino in originale.
- Il consumatore, nel giorno concordato, sarà tenuto a consegnare al personale del negozio il prodotto da restituire, inserito nella sua confezione originale, corredato dal modulo e dall'originale dello scontrino di acquisto.
- In caso di prodotti resi in regola con tutte le condizioni sopra richieste, il consumatore riceverà un buono spesa con lo stesso importo del prodotto/i acquistati da spendere presso il negozio Capello Point dove ha effettuato il primo acquisto:
- Il buono spesa ha 30 giorni di validità dal momento in cui viene erogato dal negozio;
- In caso di prodotti non in regola per non rispondenza ad una o più delle condizioni sopra elencate quali, a puro titolo di esempio, assenza del modulo, parti mancanti, etc…, il consumatore verrà informato subito dal personale di negozio.
Si precisa che:
- Qualora il consumatore non risponda alla mail di richiesta entro 7 giorni, o qualora non indichi un giorno compreso nell'intervallo di tempo indicato per la consegna del prodotto in negozio, la sua richiesta non sarà più ritenuta valida e perderà il diritto al rimborso;
- Non sarà possibile consegnare in negozio, eventuali elementi mancanti o altra documentazione in un secondo momento, ai fini del rimborso farà fede quanto contenuto nella prima consegna da parte del consumatore in negozio.
Termini del rimborso
Il rimborso attraverso un buono spesa di cui alla presente promozione sarà pari all'importo corrisposto dal consumatore per l'acquisto del prodotto, così come risultante dallo scontrino, Iva inclusa.
Si precisa che:
- Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso durante la campagna;
- L'importo massimo per il rimborso sarà il valore del prodotto acquistato al netto di eventuali sconti applicati in fase di acquisto, per un massimo di rimborso di 2 pezzi.
- Eventuali prove di acquisto aggiuntive non daranno diritto a maggiori rimborsi.
Il rimborso attraverso il buono spesa sarà consegnato direttamente al consumatore non appena verificato dal personale di negozio che tutti i termini di restituzione siano stati rispettati.
Limitazioni
Il rimborso tramite buono spesa derivante dall'adesione alla presente iniziativa non è cumulabile – sull'acquisto del medesimo prodotto - con altri rimborsi e/o sconti e/o omaggi derivanti da ulteriori eventuali iniziative promosse da Capello Point nel medesimo periodo.
Contatti
Il presente Regolamento sarà pubblicato per tutta la durata dell'iniziativa alla pagina “soddisfatti o rimborsati” www.capellopoint.it/regolamenti/regolamento_soddisfatti_o_rimborsati.
Note finali
Capello Point S.p.A non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema in merito all'accesso ad Internet, per motivi ad essa non imputabili, che dovesse impedire al consumatore di effettuare la richiesta di rimborso.
Tutte le comunicazioni relative alla presente Promozione avverranno ai recapiti rilasciati dall'Utente Finale sul Sito. E' pertanto responsabilità dell'Utente Finale accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi, in caso contrario non sarà possibile aderire o continuare ad aderire alla Promozione.
I dati personali dei partecipanti saranno trattati, con e senza l'ausilio di strumenti elettronici, nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 e modifiche successive.
I dati forniti saranno trattati sia in formato cartaceo sia in formato elettronico.
Per qualsiasi controversia in ordine alla presente iniziativa promozionale sarà competente il Foro di Milano.
Capello Point S.p.A si riserva il diritto di emendare e/o modificare questa iniziativa in qualsiasi momento senza incorrere in alcuna responsabilità, ma si adopererà per ridurne al mimino gli effetti sul partecipante per evitare inconvenienti ingiustificati.
Capello Point S.p.A si riserva il diritto di verificare ogni richiesta per assicurarne la conformità con i termini e condizioni sopra riportati, e di richiedere informazioni aggiuntive e/o documenti di supporto.
Capello Point S.p.A. si riserva il diritto di escludere richieste e/o partecipanti se sospetta che l'iniziativa sia stata oggetto di qualsiasi genere di abuso o frode.
Le decisioni di Capello Point S.p.A. relativamente alla presente iniziativa sono definitive.